Il bidet portatile

 

Dovete a voi stessi la possibilità di provare la raffinatezza di maggior pulizia e benessere personale.

Lo slogan potrà suonare retorico e fasullo, ma Sanicare non ha tutti i torti. Pensate a tutte le volte che siete stati all’estero. Vi sarà successo, come capita a tutti gli italiani quando oltrepassano il confine nazionale, di sentire la mancanza di due cose: il caffè espresso ed il bidet.

102982225x

Mentre nel primo caso si può ovviare alla mancanza mettendo in valigia una caffettiera; all’assenza di bidet nei paesi stranieri, ahimé, non c’è rimedio. O almeno così credevamo prima di scoprire l’esistenza del bidet portatile.
Potrà suonarvi come l’ennesima stranezza in vendita online, ma questo dispositivo, che ripiegato può entrare in qualsiasi borsetta, è la soluzione ideale per chi in viaggio non vuole rimpiangere le abitudini igieniche della madrepatria.
Il bidet da viaggio costa 44,95 $ (30 €) e funziona con una batteria AA. Vi basterà aggiungere dell’acqua ed avrete un bidet a portata di mano ogni volta che ne avrete bisogno. [via Boing Boing Gadgets]

102982225gx1

Задача SEO улучшить видимость сайта в поисковых системах, добиться как можно более высокого положения сайта в выдаче поисковых машин по тематическим запросам topodin, Я пользовалась usb модемом с тарифом

Un pensiero su “Il bidet portatile”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *