Il bicchiere universale per birra e vino

 

Preferite un boccale di birra o un bicchiere di vino? Nell’immaginario comune siamo almeno in parte definiti dai nostri gusti in fatto di musica, letteratura, cibo e bevande. E così chi preferisce la birra è considerato un personaggio genuino, semplice ed alla mano, mentre chi ama il vino è solitamente visto come un individuo elegante e raffinato.
E chi invece non riesce a scegliere?
Il boccale-bicchiere qui in basso è stato disegnato da Fred & Friends per aiutare ad uscire dall’indecisione chi ama allo stesso modo sia la birra che il vino. C’è chi, infatti, non disdegna un bicchiere di rosso, ma si sente più a suo agio tenendo in mano un boccale e chi, viceversa, ama gustare la birra come se fosse vino, sorseggiandola in piccole quantità da un bicchiere, piuttosto che svuotando un boccale dopo l’altro.
Il regalo ideale per un amico con una spiccata inclinazione per le bevande alcoliche, il boccale Winestein Beer & Wine è in vendita a 19,99 $ (circa 13 €).

mugg-1790

livecage, Студия Topodin, где подробно и понятно на примере рассказаны принципы поиска, анализа и сортировки ключевых слов

Un pensiero su “Il bicchiere universale per birra e vino”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *