Solar Bikini: come ricaricare i vostri dispositivi mentre siete in spiaggia

 

L’estate è ormai alle porte e tutte le geek che ci seguono sapranno che non c’è cosa peggiore che sdraiarsi al sole e scoprire che il proprio lettore mp3 è scarico. Bambini che urlano, genitori che li rimproverano, gente che parla al telefono e quant’altro. Che fare? Come isolarsi?

Una soluzione ci viene proposta dal newyorkese Andrew Schneider: si chiama Solar Bikini e, come è facile intuire dal nome, è un bikini ricoperto di 40 piccoli pannelli fotovoltaici flessibili e fibra tessile, dotato di una porta USB che vi permetterà di ricaricare i vostri dispositivi portatili e di quattro comode tasche nascoste.

E se decideste di fare un bagno? Niente paura, Schneider assicura che non si corre alcun rischio: è sufficiente far asciugare bene il Solar Bikini prima di collegare il vostro iPod.



Il Solar Bikini, interamente fatto a mano (ci vogliono circa 80 ore per realizzarne uno) costa circa 200 dollari e si può ordinare a questo indirizzo: www.solarcoterie.com

[via Daily Mail]

1 ГБ ОЗУ (1,5 ГБ при использовании виртуальной машины), Студия Topodin, Стоимость от 210 рублей за клиента Точная стоимость и формат работы по продвижению определяется индивидуально

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *