I Griffin: Universi Paralleli

 

Quello dei Griffin è un immaginario tanto popolare che chiunque riconoscerebbe uno sketch della serie dopo pochi secondi. Ma le battute di Stewie sarebbero altrettanto efficaci se lui non avesse la sua caratteristica testa a forma di palla da football? E se Brian fosse disegnato con uno stile più realistico, ci sembrerebbe ancora credibile nel suo ruolo di cane parlante?
Come sarebbero i Griffin disegnati da Disney? E se fossero animati con la plastilina come Wallace & Gromit della Aardman? E se addirittura fossero filmati nel mondo reale? L’esilarante spezzone qui in basso è tratto dall’episodio “Road to Multiverse” (la strada per il multiverso), della nona stagione non ancora arrivata in Italia, e mostra Stewie e Brian che viaggiano da un universo parallelo all’altro, e quindi da uno stile animato all’altro, in un crescendo surreale ed imperdibile. [grazie Maria Rosaria]


Trovi altri video come questi su Toonest

3 pensieri su “I Griffin: Universi Paralleli”

  1. Questo video ha iniziato a girare su FB da un po’ e oramai lo condividono praticamente tutti! 😀 , spaziale! L’ultimo universo è ecceziunale!

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *