I dieci peggiori disastri con Photoshop del 2011

 

Il 2011 si è appena concluso, ma c’è ancora tempo per qualche classifica curiosa come quella che vi proponiamo oggi: i dieci peggiori risultati ottenuti con Photoshop.

Il sito PsDisasters, che da anni si occupa propri di raccogliere i peggiori esempi di fotoritocco da una parte all’altra del Mondo, ha stilato la sua personale classifica. E, attenzione, non si parla di utilizzo di Photoshop per fini amatoriali, ma di progetti spesso strapagati che finiscono sui cartelloni pubblicitari e riviste.

Il caso più eclatante, in questo senso, è il poster della nona stagione della sitcom americana Two and a Half Men (trasmessa in Italia col titolo Due Uomini e Mezzo): il braccio a sinistra non è certamente del giovane protagonista e sebbene in molti abbiamo pensato ad un omaggio al Charlie Sheen licenziato qualche mese prima (l’indice è diretto verso il nuovo arrivato, Ashton Kutcher) è più plausibile che si sia trattato di un clamoroso errore.



Spiccano, tra gli altri, la donna col gomito più lungo del Mondo, una Jennifer Aniston pesantemente mutilata, un cagnolino senza la parte dietro del corpo e la donna che vedete in testa all’articolo: un trapianto facciale virtuale effettuato probabilmente da un bambino di 3 anni.

Se volete saperne di più vi invitiamo a visitare il sito ufficiale PsDisasters.com.

, Студия Topodin, В настоящий момент у большинства фирм на рынке SEO цены зависят от числа запросов, которые необходимо продвигать

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *