I copri-didietro per i jeans a vita bassa

 

Il tempo passa e cambiano le mode, ma la popolarità dei jeans a vita bassa non accenna a diminuire; d’altro canto il design di questo modello di pantaloni dona quasi, ed è difficile trovare nei negozi qualcosa di diverso. L’unico inconveniente di questa scelta stilistica è che quando ci si china si rischia di “esibire” un po’ troppo.
Da oggi, però, Backtacular offre la soluzione ideale a chi non vuole rinunciare ai pantaloni a vita bassa ma vuole evitare di mostrare il fondoschiena ai passanti ogni volta che ha bisogno di allacciarsi una scarpa.
Questi accessori sono pensati per coprire quel tanto che basta del didietro da non suscitare scandalo, il tutto senza rinunciare ai vostri amati jeans low cut.

backtacular

In fondo qualcosa del genere è già da tempo stato commercializzato con successo per i cani, perchè dunque non vendere delle “toppe da sedere” anche per gli esseri umani?
Queste toppe ipoallergeniche si applicano direttamente sulla pelle nel punto desiderato, ed in ogni confezione sono inclusi due adesivi di ricambio.
Farfalline, fiordalisi, cuori e simboli della pace sono solo alcuni dei design tra cui scegliere per il vostro Backtacular, disponibile in ben quattro colori diversi (blu scuro, blu chiaro, nero e bianco). Backtacular costa 14,99 $ (11 €), ma per lo stesso prezzo sono sicura che potreste procurarvi anche dei dignitosissimi slip. [via Geekologie]

backtacular

, Студия Topodin, Разработка и создание сайтов Сайт &mdash, ваше представительство на виртуальных просторах

4 pensieri su “I copri-didietro per i jeans a vita bassa”

  1. be meglio che vedere i culoni delle chiattone col senso estetico di un tapiro…

    dovrebbero consigliare anche le bretelle per quelli che portano i pantaloni alla “ciapamerda”

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *