Guitar Hero con le luci di Natale

 

In questi giorni vi siete sorbiti una dose sin troppo abbondante di luminarie natalizie? Dopo aver dato un’occhiata alle decorazioni abbaglianti sul balcone del vicino credete che niente possa più stupirvi?
Preparatevi a ricredervi. Le luci qui in basso sono probabilmente tra le più affascinanti mai create, ma a renderle speciali non è la loro quantità, nè la loro luminosità. A rendere unica l’illuminazione natalizia creata dagli autori del video qui in basso è Guitar Hero.
Sì, avete capito bene: le luminarie in questione, rinominate per l’occasione Christmas Light Hero, sono in realtà una versione decisamente natalizia del popolarissimo videogioco musicale di Activision.
Siete ancora perplessi? Date un’occhiata al video, nel quale il protagonista si esibisce in una versione decisamente unica del brano Cliffs of Dover di Eric Johnson: niente male, non vi pare? [via Neatorama]

, www.topodin.com: Как продвинуть сайт в поисковых системах Эффективный и многофункциональный программный комплекс, предназначенный для продвижения сайтов в поисковых системах

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *