Guerriglia urbana con le campane di Natale

 

Conosciamo Improv Everywhere sin troppo bene: famosi per le passeggiate di cani invisibili, per i viaggi in metropolitana senza pantaloni e perchè sono in grado di fermare il tempo, questo gruppo di flash mobbers rallegra lo spirito dei newyorchesi con scherzi, gag e sketch musicali improvvisati.
Questa volta, in tema con lo spirito natalizio, un team di Improv Everywhere ha deciso di aiutare un volontario dell’Esercito della Salvezza, nota associazione cristiana che aiuta i bisognosi.
Durante le feste, infatti, i volontari in questione raccolgono offerte nelle zone dello shopping, e per attirare l’attenzione dei passanti suonano una campanella.
Ma una campanella a volte non basta per farsi notare, ed è per questo che Improv Everywhere ha organizzato un magnifico coro di campane per aiutare l’uomo in questione, con grande gioia sua e di chi si è trovato ad assistere allo spettacolo.

Современное развитие интернет-технологий в Украине стало главной причиной роста популярности на целый ряд сопутствующих web-услуг, связанных с разработкой и продвижением сайтов topodin, Высокая скорость раскрутки сайта

2 pensieri su “Guerriglia urbana con le campane di Natale”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *