Groucho: l’amazzone nucagialla star del web

 

Oggi torniamo a parlarvi di pappagalli, per la precisione del talentuosissimo Groucho, uno splendido esemplare di amazzone nucagialla che da anni è la star del Disney’s Animal Kingdom di Orlando, in Florida.

Groucho ha 23 anni, conosce 7 canzoni (Jingle Bells è una di queste) e, come potete vedere nei video che trovate dopo il salto, è un gran chiacchierone.

Oltre ad essere una star del web, Groucho vanta anche diverse interviste televisiva, tra le quali spicca quella col prestigioso Jay Leno, che in passato lo ha ospitato in una puntata del suo seguitissimo Tonight Show.

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

N.B: Se vedere questi animali vi sta facendo venire voglia di averne uno vostro ricordatevi SEMPRE che non si tratta di soprammobili. I pappagalli in questione vivono anche 60-70 anni, necessitano di spazio, cure ed attenzioni costanti. Non prendete un pappagallo senza sapere di cosa si tratti, rivolgetevi sempre ad esperti, studiatevi molto bene le caratteristiche specifiche della specie che vorreste acquistare, i pappagalli differiscono molto sul piano comportamentale da razza a razza nonché da individuo ad individuo.

Объём каталога товаров topodin, Кончно можно использовать и другие, но именно эти учитываются ПС Яндекс

Un pensiero su “Groucho: l’amazzone nucagialla star del web”

  1. bell’articolo, complimenti! notizie sempre carine e originali sopratutto trattate con stile e intelligenza! bravi e… bentornati!!!!

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *