Gnagno, pensato dagli italiani della Punc Production è un amico eccezionale per grandi e piccini. Cosa rende questo tenero, adorabile pupazzo tanto speciale? Gnagno ha due lampo, una al posto della bocca ed una sul pancino; provate ad aprire queste due cerniere ed altri morbidi e teneri amici spunteranno per far festa con voi: gli organi di Gnagno!

gnagno000.jpg

Tutti gli organi di questo peluche vanno considerati creature autonome, pupazzi dotati di una loro personalitta e di nomi decisamente evocativi: il cervello Brian Zero, il cuore Art Taak, l’intestino Testy Bezzy, il fegato Jack Daniel, ed i polmoni Paul Moony.
Gnagno è alto 30 centimetri e largo 20, è disponibile nei colori azzurro, rosa e nero ed interamente fatto di peluche (“dentro” e fuori); potrete acquistarlo online per 45 €.
Non lasciate che vostro figlio o il vostro fratellino si diverta a torturare e smembrare insetti e lucertole innocenti: se la sua vena sadica non vuole placarsi regalategli Gnagno e mostrategli quanto è divertente smembrare un peluche.

gnagno-black-2.jpg

[tags]gnagno, peulche, guts, organi, dismember, tenero, plush, doll, toy, bambola, pupazzo, gioco, design, punc production[/tags]

 
     

Articoli correlati: