Giocare a Super Mario… ballando

 

A molti di voi non occorrerà una spiegazione su cosa sia il DDR, ma i più inesperti avranno quantomeno bisogno di sapere che con l’acronimo DDR ci si riferisce al Dance Dance Revolution, un gioco musicale creato prima in versione arcade e poi disponibile anche per console, in cui il giocatore balla su una base musicale, tenendo il tempo su un tappeto speciale dove preme con i piedi quattro tasti direzionali.
A questo punto avrete capito a che tipo di giochi ci si riferisce quando si parla di DDR, e sono certa che molti di voi si saranno imbattuti su YouTube in incredibili dimostrazioni di bravura con i tappetini in questione. Probabilmente, però, non avete mai visto nessuno farne l’uso che ne fa DJ17Nario, al secolo Nick Hagman, che di recente ha dimostrato di essere in grado di completare due grandi classici come Castlevania e Super Mario Bros. usando unicamente i piedi.
Per realizzare il video qui in basso sono stati necessari 14 tentativi; sorprendentemente pochi, considerando i limiti che si è imposto Nick.
Impressionante, non vi pare? Ma per “Nario” non è abbastanza, ed il genio del DDR adesso accetta richieste ed ha domandato ai suoi fan se preferirebbero vederlo alle prese con DuckTales o con Mega Man 2. [via Joystiq]

Этим МЛМ компания и отличается от различных финансовых пирамид, где прибыль зависит непосредственно от взносов новичков, Студия Topodin, Реферат на тему Представление об экологической нише Содержание: 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *