Giappone: un DVD sulle ragazze in lacrime

 

Alcuni potrebbero pensare che il target principale di questo curioso prodotto possano essere altre donne, in grado magari di simpatizzare con le protagoniste e di rivedersi nelle loro disavventure, ma temo proprio che i potenziali acquirenti del DVD in questione siano principalmente uomini.
Stiamo parlando, in fondo, dello stesso paese che ha messo in vendita un DVD creato per aiutare gli uomini a fissare le donne negli occhi; non sottovaluterei dunque le potenzialità di questo genere di prodotto.

crying_girl_insertimg_assist_custom

Nakigao (ragazza che piange), sottotilolo “11 storie di persone che piangono sinceramente”, è stato creato da Amuse Soft Entertainment e non è altro che una raccolta di scene di pianto di cui sono protagoniste undici giovani celebrità ed idol nipponiche.
Le signorine in questione raccontano alcuni dei giorni peggiori della propria vita e mentre lo fanno si squagliano in fiumi di lacrime: Marika parla di quando il suo manager le ha fatto una lavata di capo, Nana di quando è venuta male nella foto di una rivista, Shiho di quando ha dovuto dire addio al fidanzato e Yutaka dell’amica malata che si deve sposare.
Secondo gli studi sociologici che hanno portato all’ideazione del DVD molti uomini giapponesi si sentirebbero più forti dopo aver visto una bella ragazza che piange, tanto che la cosa riuscirebbe persino a scatenare i loro istinti di conquista. Un prodotto terapeutico, quindi, che sarà in vendita a partire dal 26 Marzo a 2.176 ¥ (circa 18 €). Siete interessati? [via InventorSpot]

51wk4ne0ezl_ss500_

Черта стала чем-то вро­де анахронизма с уклоном в сторону агентств, занимающихся интегрированными маркетинговыми коммуникациями, и с растущей тенденцией к тому, чтобы лич­ные продажи и связи с общественностью рассматривались как самостоятельные функции Студия Topodin, Именно это свойство является главным и неоспоримым преимуществом SEO-оптимизации перед контекстной рекламой: ведь пользователи

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *