Fingersi un omino della LEGO al telefono

 

Chi non ha mai ceduto alla tentazione di fare uno scherzo telefonico? L’esperienza insegna che a volte sono proprio gli scherzi più elaborati ad essere i meglio riusciti, ed il video che sto per mostrarvi è la registrazione di uno tra i migliori scherzi telefonici nei quali vi capiterà mai di imbattervi.
L’autore della telefonata chiama una ditta specializzata in costruzioni per rispondere ad un annuncio di lavoro, e si spaccia, ovviamente, per una figurina LEGO.
Immaginatevi la reazione della vittima di questo scherzo quando il protagonista gli spiega di non avere delle dita delle mani, ma solo due artigli. Immaginatevi anche che effetto deve fare sentirsi dire “sono esperto di costruzioni: ho costruito la mia auto, un galeone e una base spaziale lunare!.
Ma come reagisce, d’altro canto, un omino LEGO quando gli si spiega che il lavoro non fa per lui ed esistono ditte che non usano più i mattoni per costruire? Il nostro eroe resterà sicuramente a bocca aperta: in fondo lui con i mattoni ci ha costruito automobili, navi e persino aeroplani! Non deve essere facile essere una figurina LEGO.
In questo caso, però, non deve essere stato facile neppure essere la vittima dell’esilarante scherzo telefonico. [grazie Giorgio]

Мы можем помочь Вам улучшить реноме в интернете, с помощью комплекса мероприятий по управлению репутацией в поисковых системах topodin, Не надо ждать мгновенного эффекта после момента старта продвижения Вашего проекта

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *