Fatti da parte FAIL Blog, è tempo del Succeed Blog

 

Sono passati ormai due anni dalla nascita del celeberrimo FAIL Blog, il blog che si occupa di raccogliere e celebrare le assurdità, i tentativi falliti, i progetti insensati e gli errori che il web documenta. Insomma, ormai quasi tutti sanno che non c’è niente di peggio he essere bollati online con un EPIC FAIL.

Ma nel 2010 il popolo della rete sembra voler guardare il mondo con maggiore ottimismo e con ritrovata positività, e da qualche settimana a questa parte al FAIL Blog si è affiancato il Succeed Blog, che colleziona invece tutte le meraviglie, le trovate ingegnose, le creazioni artistiche e le innumerevoli genialate che compaiono in rete.

Su Succeed Blog troverete davvero di tutto: dalle invenzioni culinarie mirabolanti come la pizza-taco o la città di gelatina alle t-shirt per gemelli, dallo smalto per le unghie ispirato alle Tartarughe Ninja ai pastelli a cera d’artista.
Per farla breve, ora in rete non si devono solo temere le note di demerito del FAIL Blog, ma chi porta a termine imprese degne del titolo potrà sperare di guadagnarsi invece un bel SUCCEED. [via Neatorama]

Un pensiero su “Fatti da parte FAIL Blog, è tempo del Succeed Blog”

  1. Mah… non mi convince… su fail, ogni tanto, ci sono anche i WIN. E poi, effettivamente, sarebbe proprio WIN (o al limite SUCCESS).

    Insomma, direi che gia` il nome e` un bel FAIL! 😀

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *