Fatevi fare un ritratto zombie

 

In meno di due anni ha assassinato e mutliato quasi cinquecento persone, più di Dhamer, Bundy ed Hannibal Lecter messi assieme. L’unica differenza è che tutte le sue vittime ritornano in vita.

Con questo slogan si apre lo spot pubblicitario che promuove le opere di Rob Sacchetto, illustratore canadese con la passione per l’horror che offre a fan e cultori del genere la meravigliosa possibilità di essere trasformati in non morti. Grazie alla sua abilità col pennello, ed all’aiuto di un fotografo professionista, Rob è in grado di trasformare chiunque in un cadavere ambulante.

zombie portraits

Rob offre ritratti per ogni occasione, anche per le coppie: vi basterà fornirgli una foto ad una buona risoluzione e lui penserà al resto; trasformando il vostro sorriso in un ghigno macilento, i vostri begli occhioni in orbite straripanti di vermi e le vostre rosee gote in rigonfiamenti coperti di pustole. L’artista offre ritratti estremamente credibili e di grande realismo, il tutto per soli 90 $ (69 €) incluse le spedizioni.
Nell’arco di due o tre settimane Rob promette di consegnarvi il lavoro ultimato, così potrete sbarazzarvi delle noiose foto di famiglia che avete in salone e trasformare casa vostra in un covo di non morti affamati. [grazie Yuval]

zombie portraits

Добавление сайта в 25 Интернет-каталогов topodin, Оно и понятно: если у вас в любом деле больше конкурентов, вам придётся тратить больше ресурсов для получения необходимого результата

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *