Evolvems: il peluche che si evolve

 

Usare giocattoli e peluche per insegnare qualcosa ad un bambino è una strategia estremamente efficace: esistono per la peluche biologia e peluche per la fisica, e per i meno aperti alla scienza esistono anche peluche biblici.
Non piacerà molto alle persone molto religiose, però, il peluche qui in basso, pensato per spiegare l’evoluzione ai più piccoli.
Gli Evolvems sono infatti una serie di peluche double-face dedicata ad animali vissuti milioni di anni fa, e che gli scenziati hanno stabilito essersi evoluti per adattarsi all’ambiente circostante.

cb73_evolvems_add3

Comprate a vostro figlio un colecanto che si trasfoma in ittiostega, uno dei primi terapodi e tra le prime creature ad aver camminato sul suolo del pianeta. Oppure optate per il dimetrodonte che diventa un cynognathus, una creatura dall’aspetto più simile a quello dei mammiferi.
Questi due peluche, assieme a quello dell’yinlong-stiracosauro e quello del pakiceto-squalodonte, sono in vendita su Think Geek a 19,99 $ (13 €) ciascuno, e sono il regalo ideale per il piccolo paleontologo.

cb73_evolvems_add1

cb73_evolvems

2 topodin, Маркет, BigMir

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *