EpicWin: la tua vita diventa un videogioco… o viceversa?

 

“Lavorando nell’industria dei videogiochi“, gli sviluppatori di EpicWin ci spiegano che “sanno come è facile essere attirati verso mondi virtuali e finire col disinteressarsi completamente di quello che si dovrebbe fare davvero. A volte è più semplice completare un RPG in 48 ore di gioco che trascinarsi in palestra o lavare l’auto”.
La situazione descritta vi è familiare? Probabilmente è il caso, allora, che proviate anche voi EpicWin, la prima lista delle commissioni che si trasforma in un videogioco.

epicwin

Questa applicazione per iPhone funziona come un vero e proprio, tradizionalissimo RPG, ma questa volta le missioni da compiere saranno in realtà le mansioni che rimandate ormai da troppo tempo. Sbrigando faccende nel mondo reale, dunque, guadagnerete punti, sbloccherete oggetti rari e salirete di livello in un ben più familiare e piacevole mondo virtuale.
EpicWin è un interessante strumento che chiunque può usare per rendere commissioni e faccende domestiche meno gravose, e potrebbe rivelarsi l’ ancora di salvezza per tutti i computer dipendenti che non vedono la luce del sole ormai da giorni.
In vendita a 2,39 €, l’applicazione permette di scegliere tra diversi avatar, di compilare la propria lista delle cose da fare e decidere quali mansioni associare alla forza, all’intelligenza ed alle altre caratteristiche del proprio personaggio. Che sia la volta buona che vi decidiate a lavare i piatti? [grazie Francesco]

ru/products/mailer Эта программа предназначена для проведения массовой почтовой рассылки с использованием встроенного SMTP-сервера Topodin, Важным плюсом сотрудничества с нашей студией веб дизайна является то, что перед тем как запустить разработку сайта, мы тщательно анализируем рынок, на котором работает компания, изучаем сайты конкурентов, психологию потенциальных клиентов и только тогда приступаем к созданию сайта

2 pensieri su “EpicWin: la tua vita diventa un videogioco… o viceversa?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *