Energy drink horror: il sangue di zombie

 

Vi ho già parlato qualche mese fa dell’energy drink shock ispirato ai vampiri: chiunque si senta affascinato dalle tenebrose creature in questione, ritornate ad essere estremamente popolari in quest’ultimo periodo, può lasciare di stucco chi gli sta intorno facendo finta di bere da una vera sacca per trasfusioni.
E chi, invece, questa nuova moda dei vampiri non la può proprio soffrire? Se siete appassionati di film horror ma per voi le uniche creature immaginarie meritevoli di rispetto sono gli zombie, la sottoscritta vi consiglia qualche sorso di Zombie Blood.
Se non avete tempo e voglia di preparare drink a base di cervello, questo energy drink al sapore di lime è quello che fa al caso vostro: creato dagli Harcos Lab, il “sangue di zombie” è verde brillante ed ha tutta l’aria di essere ben poco salutare, magari addirittura radioattivo. Perfetto, insomma, per chi volesse trasformarsi in un morto vivente.
In vendita al dettaglio a 3,99 $ (3 €) a confezione oppure all’ingrosso a 150,99 $ (113 €) per un pacco da 48 drink, il sangue di zombie è già disponibile per un preordine, ed arriverà nei negozi degli States a partire da Luglio. [via Nerd Approved]

sangue di zombie

и якобы приступили к работе, а именно я ждал аудита сайта Студия Topodin, 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *