E-paper

 

Si chiama e-paper lo schermo da 14” a 4096 colori, ideato da LG Philips, spesso 100 micrometri (circa un miliardesimo di millimetro), sarà arrotolabile su sè stesso. E’ una sottile lamina metallica che consente a questo schermo di essere così duttile, tanto da poter essere trattato come un foglio di plastica morbida.
Anche il consumo di energia è stato ottimizzato: e-paper ne consuma solo al momento di passare da un’immagine all’altra. Unica pecca del prodotto è l’ancora troppo lento tempo di refresh, che per ora permette una adeguata riproduzione delle immagini statiche ma che funziona male con i video.
A quanto pare si sta già pensando alla futura produzione su mercato ed alla diffusione su larga scala di questo strabiliante prodotto che, anche se non esattamente in un futuro prossimo, potrebbe trasformarsi un giorno nel “quotidiano del domani”.

52270-epaper.jpg

[tags]schermo, news, lcd, display, e-paper, flessibile, risoluzione, screen, high tech, tecnologia[/tags]

Как известно страницы занимающие топовые места в поисковой выдаче получают максимальные переходы Topodin, Поэтому очень важно выполнять эти два пункта: •    Повышать источники траффика •    Увеличивать конверсию (то есть процент подписавшихся) Как продвигать видео на YouTube – подробности

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *