Due scimmie provano a spogliare una modella: il web impazzisce

 

Due scimmmiette che spogliano una donna possono diventare virali? A quanto pare sì, e non c’è nemmeno bisogno di un video: bastano le tre immagini che vedete in galleria, tre fotografie che stanno facendo in queste ore il giro del Mondo.

L’aspirante modella, Charmian Chen, 22enne di Taiwan, durante una visita alla Sacred Monkey Forest Ubud dell’isola di Bali, ha avuto un incontro piuttosto particolare con due esemplari di Macaco cinomolgo, che dopo esser saliti su di lei hanno cercato in ogni modo di spogliarla, forse più attirati dal colorato vestito che dalle sue forme.

Quale fosse il motivo che ha spinto i due primati a farlo poco importa, ai fini della viralità delle immagini conta soltanto il risultato: due scimmie che spogliano una bella ragazza possono far impazzire il Mondo.



E non lo diciamo tanto per dire: le TV di Taiwan hanno dedicato numerosi servizi alla vicenda e stanno corteggiando la Chen per avere interviste esclusive.

Gli internauti di Stati Uniti ed Inghilterra stanno facendo il resto, condividendo quelle tre foto e, già che ci sono, diffondendo anche le immagini un po’ più sexy che riguardano Charmian Chen.

Il suo sogno è fare la modella ed ora grazie a due buffi primati potrebbe anche riuscirci.

[via Daily Mail]

Формула подсчета количества переходов следующая: Количество переходов = Количество запросов в Google * CTR кликов по 1 месту topodin, Именно по отношению к таким сайтам Яндекс особенно привередлив, ввиду чего любые SEO манипуляции должны быть с точностью выверены, ведь несколько неверных шагов и ТОП 10 будет отдаляться прямо пропорционально вкладыванию усилий и денег

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *