Dirty Car Painting

 

A quanti di voi è capitato, da ragazzi, di non resistere alla tentazione di scrivere col dito sui finestrini di un auto troppo sporca?
Mentre per la maggior parte di noi si è trattato di un (ben poco igienico) istinto passeggero, c’è chi non è riuscito a farsi passare questa mania, ed ha finito per farne una vera e propria forma d’arte.
Abbiamo visto artisti e creativi di tutto il mondo far prendere forma alle loro opere su qualsiasi supporto ed usando qualsiasi specie di “tavolozza”, ma bisogna ammettere che Scott Wade è un vero mago delle “immagini sporche”, come lui ama definirle.
Dirty Car Art è il suo sito, che contiene un’ampia galleria dei suoi folli lavori. A quanto pare Scott vive a breve distanza da una strada decisamente disastrata e polverosa, grazie alla quale ha sempre a disposizione una grande abbondanza di automobili sulle quali dipingere i suoi quadri, che purtroppo finiscono però lavati via alla prima pioggia.

Einstein

[tags]art, painting, dipinto, polvere, automobile, car[/tags]

Если не будет проблем, то оно пройдет через Aurora и Beta релизы перед окончательным выпуском в свет Topodin, Тогда я не понимал, насколько сложным окажется судьба моего детища

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *