Crea il tuo avatar di Futurama: l’app per iPhone e iPad presto disponibile in Italia

 

Tutti i possessori di device Apple (iPhone, iPad, ma anche iPod Touch) appassionati di Futurama possono già iniziare a gioire: tra poco potrete creare il vostro avatar personalizzato proprio grazie ai vostri dispositivi.

E’ da poco stata rilasciata nell’App Store statunitense (e presto sarà disponibile anche agli utenti europei) l’applicazione Futurama Head in a Jar, che vi permetterà di realizzare la vostra personalissima testa in barattolo, che si andrà ad aggiungere nel Museo delle Teste insieme ad Al Gore, Charlie Chaplin, Clint Eastwood e Kate Moss, solo per citare alcuni nomi.

L’applicazione, del tutto gratuita, vi darà la possibilità di giocare con una vasta serie di caratteristiche, un po’ come è già possibile fare con gli avatar dei Simpson: potrete scegliere il naso, gli occhi, i capelli e addirittura la specie.



Quando avrete finito potrete salvare il vostro lavoro nel Museo delle Teste o nel rullino fotografico. Non solo: con un semplice tap potrebe condividere il vostro avatar su Facebook e Twitter e, cosa ancor più interessante, potrete associarla ad un contatto presente nella rubrica telefonica.

In questo modo, se avrete voglia e tempo di farlo, potrete realizzare le teste in barattolo di tutti i vostri amici ed associarle ai loro contatti. Quando vi chiameranno li vedrete direttamente in puro stile Futurama.

Chi di voi è già in possesso di un account iTunes statunitense può già provare questa fantastica app. Invitiamo tutti gli altri, invece, a continuare a seguirci: non mancheremo di aggiornarvi non appena Futurama Head in a Jar sarà disponibile anche per gli altri store.

В посте, обновленном 23 декабря этого года команда Яндекс, Студия Topodin, Вряд ли можно переоценить ту эффективность, которую сегодня может принести web-проекту грамотное продвижение

Un pensiero su “Crea il tuo avatar di Futurama: l’app per iPhone e iPad presto disponibile in Italia”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *