Cose distrutte dai bambini: le foto più divertenti in un blog

 

L’arrivo di un bambino in una famiglia è sempre una grande gioia, ma nel giro di pochi anni – se non mesi, come in molti potete confermare – ci si può ritrovare la casa distrutta dalla curiosità e dalla voglia di sperimentare di questi teneri pargoletti.

Provate a chiederlo a Julie Haas Brophy, esasperata madre di New York, che ha deciso di creare un blog in cui vengono raccolti i danni peggiori fatti dai bambini, in casa e non solo.

Sh*t My Kids Ruined, questo il nome del blog, è capace di far rabbrividire chiunque: materassi fatti a pezzi, animali domestici dipinti, televisori distrutti e macchine rigate. Insomma, un vero inferno di cui noi non possiamo che ridere.



Oltre alla ristretta selezione che vi proponiamo nella galleria fotografica, potete proseguire le risate collegandovi alla pagina su Facebook di Sh*t My Kids Ruined o direttamente al sito ufficiale.

Se vi siete trovati in situazioni simili ed avete documentato la disavventura con una fotografia, che aspettate a mandarla al sito? Troverete migliaia di genitori nella vostra stessa situazione e strapperete qualche sorriso a milioni di utenti in tutto il Mondo.

Via | Daily Mail

Скажем, если ваш сайт посвящен рассказу о различных марках современных автомобилей, и имеет около 1000 уникальных посетителей в сутки, то можно попробовать предложить разместить рекламу тому или иному автомобильному производителю из расчета 300-500&#036, в месяц, Студия Topodin, Сейчас уже составление ключевых слов, а также получение ссылочной массы, отходят на второй план, сейчас наступает более совершенная техника оптимизации сайтов

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *