Concorso: crea il tuo personaggio dei Simpson

 

Per vent’anni, gli artisti e gli scrittori dei Simpson hanno creato con amore una sfilza di personaggi memorabili ed esilaranti, amati da tutto il mondo. Beh, è un capitolo chiuso, adesso. La questione è semplice: siamo stanchi. Stanchi e, onestamente, troppo ricchi perchè ce ne importi ancora qualcosa. E’ qui che entrate in gioco voi!
Mentre noi andiamo avanti grazie ai traguardi raggiunti ormai tempo fa, voi avete l’occasione di gettare vergogna sulla nostra pigrizia creando il vostro personaggio dei Simpson!

Avete letto bene: la FOX, l’emittente televisiva che ha dato i natali alla famiglia Simpson, chiede ai fan di creare un nuovo personaggio per la serie. L’iniziativa fa parte delle celebrazioni per il ventesimo anniversario dei Simpson, e coinvolge i fan di tutto il mondo. Chi non ha mai sognato, dopo tutto, di poter avere a che fare in prima persona con i creatori della serie animata più popolare al mondo?
Dunque, cosa bisogna fare per partecipare?

schermata-2009-10-19-a-220650

Inventatevi un nome vincente, una frase ricorrente ed una breve descrizione, e se sarete scelti tra i vincitori vi porteremo a Los Angeles e vi faremo incontrare gli artisti che lavorano ai Simpson, gli stessi che daranno vita al vostro personaggio in un episodio che verrà trasmesso negli Stati Uniti il 31 Gennaio 2010.
Avanti, gente, fateci vedere come si fa! Avrete la soddisfazione di creare un personaggio che guarderanno milioni di persone. E noi avremo la soddisfazione di non fare il nostro lavoro.

I partecipanti, per farla breve, non dovranno fare altro che compilare un modulo in cui indicano il nome del personaggio, i nomignoli e gli alias con cui è conosciuto, la sua età, il lavoro (se ne ha uno), il colore dei capelli, il gruppo sanguigno (non si sa mai), i segni particolari, il suo modo di dire riccorrente e l’ultima volta che è stato visto e sentito.
Risucirete a superare l’originalità si macchiette come Disco Stu, Tony il Ciccione o Otto l’autista? Avete già qualche idea? [grazie Francesco]

schermata-2009-10-19-a-214839

Что ж, начнём, Студия Topodin, Итак, расходы составили 2000+3600=5600 (без учета стоимости работы персонала на поддержку магазина)

2 pensieri su “Concorso: crea il tuo personaggio dei Simpson”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *