Concerto per chitarra e gatto

 

Tutti noi, mossi da un amore incondizionato nei confronti del nostro animale domestico, faremmo qualsiasi cosa per Fido o Felix.
Soprattutto quando si parla di gatti, poi, alcuni padroni sembrano superare davvero ogni limite. Sarà un meccanismo inconscio o semplice attaccamento morboso, ma le persone in questione non si limitano a fornire affetto, vitto e alloggio al proprio micio, e finiscono invece col fare di tutto per guadagnarsi il loro affetto, fosse anche usare sapone al profumo di cibo per gatti.
Non tutti, però, abbiamo il tempo per dedicarci al nostro felino 24 ore su 24 ed i padroni più ingegnosi hanno ideato una serie di stratagemmi per fare in modo che il loro micio non si senta trascurato. C’è chi ne approfitta delle pulizie di primavera per dare una passata di aspirapolvere anche al gatto, che a sua volta sembra gradire la cosa, e chi opta per una soluzione piuttosto macabra.
Sembrano aver trovato un ottimo compromesso anche i protagonisti del video qui in basso: perchè non trasformare una sessione di pratica con la chitarra in una sessione di coccole? Questo gatto non se lo fa dire due volte e ne approfitta fino all’ultimo per rubare qualche grattino in più al suo padrone. [via Icanhascheeseburger]

На титульном листе должны присутствовать: наименование предприятия, срок, на который бизнес-план составлен, ФИО и должность составителя, координаты и контактные данные компании, дата, когда бизнес-план составлен, Студия Topodin, Многие будут не соглашаться, т

Un pensiero su “Concerto per chitarra e gatto”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *