Compra un robot a tua immagine e somiglianza

 

Esistono decine di ragioni diverse per le quali si potrebbe desiderare una copia realistica e semovente di se stessi: avere qualcuno che può sostituirci alle riunioni di condominio, o che può sorridere con aria condiscendente ai pettegolezzi che vi propina la vostra fidanzata, ma anche offrire al vostro partner qualcuno che gli faccia compagnia quando siete lontani; o magari siete semplicemente dei narcisisti e vi piace l’idea di avere una copia di voi stessi in casa.
Qualsiasi sia la vostra motivazione, dall’inizio di Gennaio vi sarà possibile acquistare un androide a vostra immagine e somiglianza.
L’iniziativa è della ditta giapponese Kokoro, che costruirà su commissione robot umanoidi il più possibile somiglianti a chi li compra (o alla persona che gli acquirenti indicheranno): viso, corpo, occhi e capelli saranno modellati per essere esattamente come li desiderate, e l’androide sarà persino in grado di riprodurre le vostre espressioni facciali e di muovere la parte superiore del corpo. Anche la voce del robot sarà ricavata da campioni della voce dell’acquirente. Kokoro promette insomma un lavoro impeccabile.
L’androide vi costerà la bellezza di 20.100.000 ¥ (155.297 €), e per quel prezzo se fossi in voi chiederei che mi fosse recapitata una versione di me stessa un pò meno somigliante del dovuto, magari senza rughe, smagliature e peli superflui. [via BotJunkie]

– Мы действительно будем оказывать услуги по оптимизации сайта в мае совершенно бесплатно – без всяких «звездочек», пометок мелким шрифтом и прочего topodin, Цена на услуги продвижения удовлетворит любого клиента

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *