Come preparare una torta a forma di Super Mario

 

Più volte, qui su Noantri, vi ho parlato di torte strambe e interessanti. Che siano a tema o che abbiano un aspetto fuori dal comune, le torte di questo genere abbondano, e basta una breve ricerca su Google per scovare leccornie improbabili per tutti i gusti.
Ma vi siete mai chiesti quale sia il processo dietro alla preparazione dei dolci in questione? Come avrete immaginato, si tratta di una serie di operazioni lunghe e laboriose: occorre scolpire il pan di spagna, rendere stabile l’intera struttura, coprirla con la glassa e persino usare un pennello per rifinire i dettagli. Il tutto senza trascurare il sapore dell’opera.
Soggetto del piccolo capolavoro culinario qui in basso è Super Mario, e la torta è opera di Michelle Wibowo, talentuosa pasticcera britannica specializzata in torte artistiche.
Nel video potrete finalmente assistere alla preparazione di una torta d’autore. Ahimè, la testa pare essere realizzata in polistirolo, e l’autrice non fornisce dettagli a riguardo, ma tutto il resto sembra essere perfettamente commestibile. Non avete già l’acquolina in bocca? [via Technabob]

Начнем с определений topodin, Доверяйте профессионалам! Позвоните нам! Хотите стать “на шаг” ближе к своим потенциальных клиентам? Мы поможем Вам – закажите услугу “Продвижение в социальных сетях”

2 pensieri su “Come preparare una torta a forma di Super Mario”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *