Come parlare Zombie: una guida per i vivi

 

Fino ad ora le strategie di sopravvivenza suggerite dagli esperti in caso di un attacco zombie erano considerate poche ma efficaci: scappare, nascondersi, barricarsi o in mancanza di meglio mirare al cervello.
Esiste però un altro metodo che sembra aver funzionato in diverse occasioni (cinematografiche): se non puoi sconfiggere gli zombie, fai finta di essere uno di loro. Mescolarsi ai non morti, infatti, potrebbe permettere ai più coraggiosi di muoversi liberamente nelle città infestate, riuscendo così a mettersi in salvo prima che i morti viventi si accorgano dell’inganno. Ma come mescolarsi agli zombie senza correre rischi?
Il manuale in vendita su Think Geek, How To Speak Zombie – A guide for the Living (Come parlare Zombie: una guida per i vivi) è studiato per aiutare anche i meno portati per le lingue ad imparare un perfetto “zombese“. Q
uesta pratica guida, oltre ad approfondire usi e costumi degli zombie, include persino un modulo elettronico per imparare la pronuncia zombie: non sottovalutate, infatti, l’utilità di rantolare e mugugnare in modo assolutamente convincente, soprattutto se siete gli unici sopravvissuti circondati da un’orda di cadaveri deambulanti.
Il manuale costa 14,95 $ (11 €) ed oltre al dispositivo elettronico per la pronuncia vanta un’intera sezione illustrata sulla vita quotidiana e le abitudini dello zombie medio. Possiamo tranquillamente affermare che possedere questa guida è una questione di vita o di morte.

parlare zombie

Мы не просто раскручиваем сайты, мы помогаем нашим Клиентам стать состоятельными topodin, Представляю своих друзей: интернет-агентство, которые предоставляют услугу  продвижение сайтов Екатеринбург

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *