Colora i puntini… sulla carta igienica

 

Alcuni di voi staranno già inorridendo alla vista dell’immagine qui in basso: un gioco da settimana enigmistica stampato sulla carta igienica, solo che stavolta i puntini vanno colorati… di marrone.
Non temete: il prodotto, per quanto divertente ed improbabile sia, non è in vendita ma è frutto delle menti geniali dei creativi che lavorano per Crumpler. A quanto pare, infatti, la ditta australiana, che produce borse ha scelto di usare una strategia di marketing che passi per il gabinetto.
Il logo della dittà è infatti visibile nella trama del disegno stampato sulla carta igienica in questione, che con un colpo di genio pubblicitario è stata distribuita in tutte le maggiori città negli Stati Uniti, in Asia, in Canada e in Australia.
Mi domando in quanti abbiano effettivamente provato a colorare i puntini come illustrato, ma una cosa è certa: una trovata simile non passa certo inosservata, e supera in quanto a stranezza persino la carta igienica per fare esercizio sul WC, quella con le istruzioni per l’uso e quella con le istruzioni di Windows Vista. [via Geekologie]

Крайняя мера, если все остальные способы себя исчерпали, — составление искового заявления с требованием удалить подобный отзыв Студия Topodin, Таким образом, ваш проект и вы, как автор, всегда должны быть готовы к такому повороту событий

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *