Cina: la stazione degli autobus nel weekend

 

Questo articolo è dedicato a tutti coloro che, come la sottoscritta, sono costretti ad affrontare ogni giorno un viaggio più o meno scomodo e lungo a bordo di un autobus o in metropolitana. I mezzi pubblici, si sa, non sono quasi mai noti per la loro efficienza o la loro pulizia, e nell’ora di punta non sono certo un’esperienza gradevole.
Se pensate che essere obbligati a viaggiare a bordo dei mezzi pubblici vi qualifichi automaticamente tra le persone più sfortunate e stressate del nuovo millennio, il mio consiglio è di smetterla di autocommiserarvi e di pensare a chi deve affrontare ben di peggio, come ad esempio le migliaia di sfortunati individui protagonisti delle immagini qui in basso.

Scattate ad una non meglio specificata stazione dell’autobus in Cina, durante il weekend, le foto ci regalano una prospettiva completamente nuova sul termine “pendolare“. Migliaia di persone si accalcano sotto la pioggia in attesa di partire, ed alcuni di loro si sono addirittura portati uno sgabello, ben consapevoli delle ore che saranno costretti a trascorrere in fila.

Guardando queste foto non vi sentite all’improvviso immensamente fortunati ad avere almeno lo spazio per respirare quando siete in metropolitana? E se le immagini che accompagnano questo articolo non vi dovessero bastare, potrete trovarne altre, ugualmente terrificanti, a questo indirizzo. [via the Presurfer]

cina autobus

Шаг 1 Topodin, С первых мыслей о веб-проекте нужно постепенно продумывать детали, попутно отвечая на вопросы: Зачем вам сайт? Кто будет вашими клиентами? Кто ваши ближайшие конкуренты? Какие результаты в цифрах планируете получить? Какой для этого нужен функционал (каталог, новостной модуль, корзина/кабинет покупателя, системы оплаты и т

3 pensieri su “Cina: la stazione degli autobus nel weekend”

  1. Almeno non arrivano in ritardo…

    Sto scherzando, ma è comunque strano che una nazione così grande non possa permettersi di creare altre ferrovie.

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *