Chiudete le tende per un paesaggio migliore

 

Quando si sceglie un appartamento, soprattutto in una grande città, raramente ci si può permettere il lusso di dare la precedenza ad un bel panorama piuttosto che ad altre caratteristiche come la vicinanza al centro o il posto macchina. Ci si ritrova quindi spesso a vivere in abitazioni che affacciano su paesaggi poco suggestivi, desolati o addirittura sgradevoli.

betterviewcurtain_1_press1.jpg

A soddisfare la nostra esigenza di osservare ogni tanto un panorama gradevole interviene la Fiasko Deisgn, di Helsinki, con le tende Better View, pensate dalla creativa Elina Aalto.
Better View, letteralmente “una veduta migliore” porteranno a casa vostra due tra i più affascinanti paesaggi metropolitani al mondo: quello del quartiere di Shinjuku a Tokyo e quello di Kallio ad Helsinki. L’idea è molto semplice: dei piccoli fori nel tessuto della tenda permettono alla luce proveniente dall’esterno di ricreare l’immagine di un suggestivo paesaggio notturno. Vi basterà tirare le tende perchè la veduta cittadina venga proiettata nel vostro salotto.
Le tende, realizzate a mano con attenzione, sono disponibili nei colori nero e grigio, e possono essere create su misura.

fh1.jpgfhh1.jpg

[tags]better view, fiasko, design, curtains, tende, elina aalto, helsinki, tokyo, giappone, paesaggio, panorama, vista, view, sight, window, finestra, city, metropoli, città[/tags]

– Мы действительно будем оказывать услуги по оптимизации сайта в мае совершенно бесплатно – без всяких «звездочек», пометок мелким шрифтом и прочего topodin, Цена на услуги продвижения удовлетворит любого клиента

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *