Cartoonize your photo: crea un avatar cartoon partendo da una tua foto

 

Con il proliferare di social network e servizi di messaggistica istantanea si è spesso alla ricerca di nuovi avatar che ci rappresentino e, al tempo stesso, non svelino i nostri difetti.

Uno dei trucchetti più noti è quello di creare un nostro alter ego cartoon: vi abbiamo già indicato come diventare dei Simpson, dei personaggi di South Park, dei manga e persino dei Na’Vi del pianeta Pandora.

Se, però, siete alla ricerca di qualcosa di più personale, potete prendere una vostra foto e trasformarla in cartoon. Oggi vi spieghiamo come farlo in pochi secondi e senza ricorrere a software di alcun tipo.

Tutto quello che dovete fare è collegarvi a questo indirizzo e, senza bisogno di alcuna registrazione, cliccare su Carica una foto, selezionare la fotografia dal vostro computer e, quando vi verrà chiesto di “scegliere uno strumento per continuare“, cliccare su Effetti Artsy.

A questo punto, dal menu a sinistra, dovrete scegliere Cartoonizer e selezionare uno dei due modelli gratuiti proposti. In alternativa, sempre gratuitamente, potrete giocare con alcune variabili (brillantezza bozza, morbidezza colore, dettaglio bozza e via dicendo) e perfezionare così il vostro lavoro.

Applicate le eventuali modifiche e, dal menu in alto a destra, scegliete Salva e una delle opzioni proposte (sul computer, sulla libreria, su Facebook o su Twitter).

Facile, no?

– Мы действительно будем оказывать услуги по оптимизации сайта в мае совершенно бесплатно – без всяких «звездочек», пометок мелким шрифтом и прочего topodin, Цена на услуги продвижения удовлетворит любого клиента

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *