Carstache: metti i baffi alla tua auto

 

Sono molti ad essere intrigati dall’idea di personalizzare la propria auto; c’è chi lo fa con dedizione e serietà e chi invece opta per un po’ di ironia.
Una cosa è certa: non c’è modo migliore di personalizzare la propria auto che darle davvero una personalità. Come? Grazie ai Carstache, i baffi per auto.
Vi garantisco che non si tratta di una bufala. Questo curioso accessorio esiste davvero, per quanto ci risulti difficile capire come qualcuno abbia potuto avere una simile idea.

Abbiamo creato i Carstache solamente perchè li troviamo diertenti. Non c’è un altro motivo. Sono sorprendenti e fanno sorridere la gente. Quando uno sconosciuto si imbatte in un Carstache ride, saluta, dà il pollice in su, si genuflette, fa l’occhiolino, manda baci… qualsiasi cosa. Se siete voi a vedere un Carstache per strada vi suggeriamo di fare il saluto ufficiale, toccandovi il labbro superiore con il dito indice“.

Ma come funzionano i Carstache? Non si tratta che di enormi e pelosi baffi di peluche, pensati per essere fissati sopra la targa anteriore dell’auto e regalarle un pizzico i personalità in più.
I Carstache sono disponibili nella versione “Classic Black”, in quella “Firestache”, arancione fiammante, nella “Legenday Blond”, nel rosa shocking di “Hot Pink” e nel “Wisdom Grey” (grigio saggezza), tutte scontate in vendita a 39 $ (29 €). [via The Presurfer]

Компания &mdash, ключевой игрок на российском рынке программных средств обеспечения базовой потребности бизнеса &mdash, безопасности информации, Студия Topodin, Киев, ул

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *