Carrie, la cagnolina ballerina

 

Più di una volta, qui su Noantri, ci siamo fermati a riflettere sulla capacità di alcuni animali, come riflesso dell’affetto provato nei confronti dei loro padroni, di assimilare e ripetere i comportamenti umani: abbiamo visto cani sorridere, giocare a basket, andare sullo scivolo, giocare a biliardo e persino fare aerobica; il tutto con estrema naturalezza, come uno dei tanti giochi da fare col proprio padrone.
Jose Fuentes, il padrone di Carrie, la cucciolona qui in basso, ha invece trasmesso al suo cane la passione per il merengue, e Carrie sembra avere una certa predisposizione per i balli latino-americani: la protagonista di questa storia è talmente portata per la danza da fare quasi invidia.
Non so quanto ve la caviate sulla pista da ballo, ma posso garantirvi che Carrie è decisamente più coordinata ed elegante della sottoscritta. [grazie Francesco]

Этот процесс представляет собой комплекс мероприятий, благодаря которым оптимизируется внутренняя структура веб ресурса, наращивается ссылочная масса, проводится регистрация проекта в различных каталогах topodin, В процессе работы, студия старается продемонстрировать гораздо больший результат, чем обещалось

4 pensieri su “Carrie, la cagnolina ballerina”

  1. Ci sono diverse interviste al padrone di Carrie che spiegano come il cane non solo non venga costretto con la violenza a ballare, ma addirittura lo faccia per sentirsi dire “brava” e non per avere dolcetti.
    Non è così difficile insegnare trucchetti ai cani, a differenza che con molti altri animali, ed a giudicare dai video che ho visto su YouTube, Carrie mi sembra un cane piuttosto felice.

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *