Candwich: il panino in scatola

 

Bisogna riconscerlo: gli Stati Unti sono la patria del cibo in scatola. Se anche in Italia il tonno in lattina ed il mais precotto sono quasi un’istituzione, difficilmente dalle nostre parti si arriverà mai ad inscatolare la pizza o le bruschette. Non si può certo dire altrettanto degli States, dove il cibo precotto ed a lunga conservazione è per alcuni quasi la regola. D’altro canto è innegabile la praticità di zuppe pronte e carne in scatola.
Mai avrei pensato, però, che esistesse qualcuno per cui persino preparare un panino fosse faticoso. Ahimè, se si è pensato di commercializzare dei panini in lattina, probabilmente qualcuno del genere esiste.
I Candwich non sono altro che sandwich in scatola (che in inglese è “can”) da poter aprire e consumare alla bisogna. I panini in questione sono disponibili nei sapori burro di noccioline + marmellata di fragole, burro di noccioline + marmellata d’uva, oppure pollo barbecue.
A quanto pare i Candwich sono disponibili in confezione singola, in pacchi da quattro o in pratiche casse in formato convenienza. Ma non vengono fornite informazioni dettagliate sul prezzo di ogni scatola, nè sull’apporto calorico o sugli ingredienti di ogni panino, ed il sito sembra destinato soprattutto ai grossisti.

candwich

Ma come viene pubblicizzata una simile assurdità?

Candwich è il prodotto ideale per chi è sempre di corsa, come gli studenti, i muratori, le mamme e quelli che amano le attività all’aria aperta.

Una confezione innovativa offre praticità e protezione per chi fa campeggio o va in bicicletta.

Candwich è un prodotto a lunga conservazione, perfetto per le situazioni di emergenza e in caso di catastrofi naturali“.

Qualcosa mi dice che una volta fuori dalla loro scatola di latta, i panini potrebbero non avere esattamente lo stesso aspetto di quello raffigurato nell’immagine. Voi cosa dite? [via Geekologie]

чем раз в месяц topodin, Яндекс, как и раньше легко двигается ссылочным, просто в современных реалиях, к продвижению в Яндекс стоит подходить несколько иначе&#8230, Продвижение под Яндекс при помощи Seopult или автоматизация неудач Давайте попробуем отследить тот момент, когда продвижение под Яндекс стало действительно проблематичным, но для начала, небольшая история из личного опыта&#8230, Немногим менее года назад, мне впервые пришлось познакомиться с системой автоматизированного продвижения сайтов &#8212, Seopult

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *