Cancelleria in tema zombie

 

Ogni azienda che si rispetti, dalle grandi corporation alle imprese a gestione familiare, ha la propria carta intestata. Dagli alberghi ai ministeri, dall’industria pesante alle web agency, non c’è ditta che non abbia dovuto commissionare la stampa di carta intestata, buste da lettere e quant’altro: cose all’apparenza inutili che però diventano un biglietto da visita attraverso il quale presentarsi alle altre compagnie.

cancelleria zombie

Ahimé, difficilmente si dedica più dell’attenzione dovuta a questi dettagli, e quando si parla di corporate design quasi tutte le aziende adottano soluzioni di tipo istituzionale, preferendole a scelte più azzardate ed originali come quella fatta da 13th Street.
Il canale televisivo tedesco che risponde a questo sinistro nome, e che per l’appunto si occupa di horror e polizieschi, ha optato infatti per una originalissima carta intestata in tema zombie. La carta è stata concepita dai creativi dell’Agenzia Jung von Matt AG, in Germania, ed ogni dettaglio è stato curato con estrema attenzione: non solo le immagini su fogli e buste cambiano a seconda del formato, ma la carta forata è stata studiata in modo che i buchi per gli anelli coincidessero con i visi martoriati dei terribili non morti.

cancelleria zombie

Persino i CD usati dai dipendenti di 13th Street hanno un tocco di originalità, e sono stati fustellati per sembrare truculente seghe circolari. Mi domando che reazione abbia chi riceve lettere che vanno aperte facendo letteralmente “esplodere il cranio” dell’uomo stampato sulla parte anteriore.
E’ un vero peccato che questi pezzi unici di cancelleria non siano in vendita, perchè la sottoscritta non vi nasconde che ne farebbe scorta ben volentieri. [via The Daily What]

cancelleria zombie

cancelleria zombie

«Трионика Украина» гарантирует вам быстрый эффект от контекстной рекламы методы продвижения: Цены на продвижение сайтов Вашему вниманию предлагаются примерные цены на работы по seo, продвижению

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *