Cancella la tua ex… da internet

 

Un tempo, quando si metteva la parola fine ad una relazione ci si trovava ad affrontare quella situazione imbarazzante per la quale si cerca in ogni modo di evitare il proprio ex o la propria ex, e si finisce quindi con l’allontanarsi anche da alcuni giri di amicizie e di frequentazioni. Oggi le cose sono decisamente più complicate.
Se avete rotto con qualcuno, non basta più stare lontani dai suoi amici e dal suo pub preferito, ma dovrete cercare di tenervi alla larga anche da internet. A meno di non cancellare tutti gli amici in comune su Facebook, di abbandonare MySpace e di evitare di aprire le catene di e-mail, difficilmente smetterete di pensare alla persona in questione.
Per rendere la vita più semplice a chi esce da una relazione difficile, l’agenzia web JESS3 ha creato ex-blocker. Questo plugin, pratico e gratuito, è disponibile per Firefox, Chrome, Safari ed Explorer ed è stato studiato per eliminare qualsiasi traccia della vostra ex o del vostro ex dalla navigazione.
Vi basterà inserire il suo nome, il suo cognome, l’username di Twitter, l’indirizzo del suo profilo su Facebook e quello del suo blog per eliminare quante più tracce possibile di lui o di lei e della vostra storia andata male.
Siete dei campioni delle relazioni fallite? Non temete: ex-blocker vi permette di inserire fino a cinque ex diverse da eliminare. Al momento in cui scrivo questo articolo sono già in 2500 ad usare il pratico plugin, che con il proliferare di esistenze e relazioni virtuali promette già di avere un successo enorme. [via The Daily What]

ex-blocker

, Студия Topodin, Один мой день с Топ блоггером в Италии

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *