Butch Bakery: pasticcini per uomini duri

 

Butch Bakery può essere tradotto in italiano con “pasticceria da machi” o “pasticceria virile“, ed è frutto della creatività di un ex-avvocato ormai stanco di veder associati i dolcetti in questione ad immagini principalmente femminili.

Butch Bakery nasce da un’idea di David Arrick, che ha pensato per la prima volta a fondere un’estetica mascolina con un prodotto lezioso per tradizione: il pasticcino.
Dopo aver letto su una rivista che i pasticcini sono considerati una combinazione perfetta di rosa, dolcezza, carineria e magia, David ha capito che era il momento di entrare in azione e virilizzare la cosa. E’ a quel punto che ha creato una ditta dove «il machismo incontra la crema pasticcera
».

order_montage

Tra le specialità della pasticceria in questione ci sono il B-52 (che vedete qui in basso), il Sidecar, il Rum & Coca, l’Homerun, il Mojito e il Beer Run, quasi tutti a base alcolica ed ognuno decorabile con “sobrie” e “maschie” cialde mimetiche, a scacchi, marmorizzate o plaid. Insomma, l’ideale per chi vuole mantenere una certa aura di virilità anche quando si lascia andare al piacere della glassa al cioccolato.
I prezzi vanno dai 16 ai 48 $ (dai 12 ai 35 €) per ordini dai quattro ai dodici pasticcini, ma per il momento la ditta è attiva solo a New York. Credete che non ci sia spazio sul mercato per questo genere di prodotto? Vi sbagliate di grosso: le vendite record dei pasticcini machi hanno addirittura costretto la Butch Bakery a sospendere temporaneamente gli ordini telefonici. [via Boing Boing]

schermata-2010-02-22-a-212752

интернет пользователей, которые ежедневно ищут информацию о товарах и услугах, Студия Topodin,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *