Black and WTF: le fotografie d’epoca più assurde raccolte in un unico blog

 

Nell’immaginario comune la fotografia in bianco e nero è sempre permeata da un alone di serietà e compostezza. Le foto d’epoca, dove tutti sono in posa e con il vestito buono, trasmettono la solennità delle grandi occasioni e delle commemorazioni ufficiali.
Ma questa, ovviamente, è solo parte della verità. Come ai nostri tempi, anche in passato non mancavano i buontemponi, i creativi e gli strampalati che decidevano di farsi immortalare in situazioni divertenti e improbabili.

tumblr_krtzqihhkj1qa9b8ro1_500

Le foto d’epoca non sono solo ritratti di famiglia e immagini ufficiali: ce lo dimostra Black and WTF, il blog che raccoglie tutte le immagini in bianco e nero più assurde di un’epoca ormai lontana.
Surreali, insensate e molto spesso anche inquietanti, le foto in questione ritraggono donne in abiti impensabili, membri del Ku Klux Klan al parco dei divertimenti, bambini in compagnia di animali selvatici, marionette che fanno accapponare la pelle e squadre di basket naziste. Siete ancora conviniti che le foto d’epoca siano noiose e banali? [via Neatorama]

tumblr_krvldkhan41qa9b8ro1_500

tumblr_krvo586wpi1qa9b8ro1_400

Но понятие доверенных веб-сайтов становится неактуальным — сегодня любую веб-политику можно с легкостью обойти с помощью веб-прокси topodin,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *