Babbi Natale un po’ strani

 

Giusto un anno fa vi parlavo di Scared of Santa, un interessante libro fotografico che raccoglie divertenti immagini di bambini terrorizzati da Babbo Natale.
Ma nelle foto natalizie che si fanno con Babbo Natale il problema non è solo qualche faccia imbronciata: sparse online esistono migliaia di foto terribili di Santa Claus, ed ognuna a modo suo può strapparci un sorriso.

fbv

Perchè limitarsi ad un libro di bambini spaventati, dunque, quando si può creare un intero blog pieno di foto di Babbi Natale un po’ strambi? Sketchy Santas è il sito perfetto da visitare in questi giorni di festa.
Che sia perchè la barba di Babbo Natale stia venendo via, che sia perchè un bambino particolarmente pestifero lo stia prendendo a calci, o che sia invece perchè a fare una foto con lui ci siano due cagnetti invece che due graziosi fanciulli, le immagini che troverete su Sketchy Santas sapranno sempre deliziarvi.

Ed è così che Noantri vuole augurarvi un buon Natale: con foto improbabili di Babbi Natale un po’ strani. Auguri di cuore da tutta la redazione! [via Neatorama]

И тут нужно принять несколько эффективных мер, ведь мы очень хотим оказаться лидерами в этом списке, Студия Topodin,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *