Awkward Pregnant Photos: quando immortalare la gravidanza diventa un disastro

 

Gli esseri umani sono bravissimi a mettersi in ridicolo, soprattutto quando si tratta di posare per fotografie e immortalare momenti che non si vogliono dimenticare. Basta dare un’occhiata al nostro archivio per trovare decine di esempi, primo tra tutti la raccolta delle foto di famiglia imbarazzanti che saranno costate il licenziamento a più di un fotografo.

Su quella scia, ma addirittura più imbarazzanti, oggi vi proponiamo una selezione delle peggiori foto scattate a famiglie in dolci attesa, così orgogliosa dell’imminente arrivo di un bambino da voler replicare, a modo loro, il celebre e controverso scatto di Demi Moore al settimo mese di gravidanza sulla cover di Vanity Fair nel 1991.

Ed ecco quindi padri orgogliosi che mettono in mostra i loro muscoli, famiglie che si buttano sul bodypainting ed altre che vogliono includere nello scatto le loro passioni più grandi, dal calcio al basket. Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti. Buona visione!



Via | The Chive

Ссылки с сайта не продаются, а только покупаются через популярные биржи topodin, Все же я постараюсь сделать эту статью максимально самодостаточной, чтобы после ее прочтения вы смогли увидеть более или менее полную картину, как самостоятельно продвигать сайты

Un pensiero su “Awkward Pregnant Photos: quando immortalare la gravidanza diventa un disastro”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *