Autocomplete me: il blog che scopre il senso dell’umorismo di Google

 

I lettori più affezionati ricorderanno che Noantri ha già trattato questo argomento: su Google si cercano le cose più strane.
Il completamento automatico delle ricerche, una feature che Google offre ai suoi utenti da diversi anni, si è gradatamente trasformato in una fonte di esilaranti scoperte. Lo sapevate, ad esempio, che più di 200.000 persone sono “terrorizzate dai cinesi”? Oppure che 456.000 curiosi si chiedono perchè gli uomini hanno i capezzoli?

129030476071529746

Esistono decine di esempi di questo tipo, a quanto pare abbastanza da riempire un intero blog: Autocomplete Me è il sito dedicato all’humor involontario di Google.
Politicamente scorrette, insensate, ingenue o oltraggiose, le curiosità di milioni di naviganti vengono raccolte in questo blog esilarante che ci rivela, ad esempio, che sono in molti a temere che il loro gatto stia tramando di ucciderli, o che alcuni si chiedono se sia illegale vestirsi da Batman in Australia.

129037857294818610

Non mancano poi tocchi surreali come “Quand’è che Gesù porterà le costolette di maiale?” o “Mi piace incollarmi i pollici alle mani con lo scotch per capire che effetto fa essere un dinosauro”; ma sono interessanti anche alcune piccole confessioni come “Mi serve proprio un bicchiere di vino in questo momento, o finirò con il vendere i miei figli”.
Incredibile? Poco plausibile? Cercare per credere. Troverete questo e molto altro su Autocomplete Me. [via Neatorama]

129019166927016718

Здесь представлен алгоритм продвижения, каждый из описанных пунктов требует дополнительной проработки, в зависимости от коммерческой ниши в которую вы планируете поместить сайт topodin, Например, возможно вывести страницу в топ бесплатно по среднечастотнику, тем более низкочастотнику, а вот высокочастотные запросы всегда будут требовать денежных затрат на покупку ссылок с анкорами, которые содержат ключевые слова

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *