Arte e pancake

 

Siete pronti ad una nuova compilation di creazioni culinarie artistiche? Vi ho già mostrato come sia possibile creare arte con i tramezzini, col pan di zenzero e persino con la gomma da masticare. Questa volta, la “tavolozza” dell’artista di cui sto per parlarvi include invece farina, latte e uova: Jim è un creativo dei pancake.

hamburger pancake

Le famose frittelle dolci che negli Stati Uniti si consumano a colazione, alle quali molti di noi hanno guardato almeno una volta con invidia, sono diventate la passione di questo papà creativo, la cui missione è creare dei pancake interessanti che la figlia di tre anni possa mangiare ogni mattina.
Jim racconta di aver ereditato la passione per i pancake dalle forme strane da suo padre, che a sua volta creava frittelle-lampadina e frittelle-luna per lui.

torre pancake

Dal Golden Gate Bridge al pancake-hamburger, dalle api alle balene, dai pancake-gioielli al pancake-tris, Jim ha creato decine di frittelle dalle forme davvero insolite e riesce sempre a lasciare a bocca aperta chi segue il suo blog.
Lo confesso: non importa quanto siano strane le forme di questi pancake, nè importa il fatto che raffigurino soprattutto cose poco commestibili… io ho già l’acquolina in bocca. [via Laughing Squid]

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

balena pancake

golden-gate-bridge-pancake

bling pancake

pancake tris

Релевантность и ранжирование — что это такое Но это проблемы интернет-поисковиков, Студия Topodin,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *