Appendi un cicchetto all’albero di Natale

 

Le vacanze di Natale vi deprimono? Ogni anno, verso la fine di Dicembre, la vostra vita sembra diventare insopportabile, la vostra casa viene invasa dai parenti, tutti sembrano più buoni e stupidi motivetti natalizi vi opprimono a tutte le ore? Una delle strategie più efficaci per sopravvivere alle feste ed ai conseguenti, interminabili cenoni con i parenti è cercare di passare la maggior parte del tempo completamente sbronzi.
Natale si avvicina, e vi occorre una soluzione per poter godere del confortevole oblio garantito dall’alcol senza farvi notare dagli zii e dalle nonne. Dove potete nascondere il vostro whisky per poterne attingere indisturbati? Ma è semplice: sull’albero di Natale!

schermata-2009-11-13-a-002452

Per 24 $ (16 €) potrete procurarvi la pratica pallina-fiaschetta qui in basso che, nonostante l’aspetto insospettabile, può contenere qualsiasi bevanda alcolica riteniate in grado di farvi dimenticare le prediche delle prozie ed il vociare dei cuginetti.
La fiaschetta è dotata di un tappo svitabile e di un fondo piatto che le permette di non rovesciarsi quando poggiata, va lavata a mano ed è disponibile in colori assortiti. [via Nerd Approved]

schermata-2009-11-13-a-002111

WebTec — открываем мир в Сети посетить сайт автора: Продвижение в Google Известно, что для взлета сайта на первые позиции важно использовать приемы как внутренней, так и внешней оптимизации

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *