Annoy-a-tron: come far saltare i nervi al più paziente dei vostri colleghi

 

Vi è mai capitato di ascoltare per giorni un irritante ronzio senza essere in grado di capire cosa lo provoca? Non trovate fastidioso un allarme d’auto che suona per ore intere? Ma al primo posto nella classifica dei suoni che possono condurre un uomo alla follia c’è quell’insopportabile bip prodotto ad intervalli regolari di cui non riusciamo a localizzare la fonte. Cosa segnala quel rumore? Una batteria che si sta scaricando? Abbiamo lasciato il frigo aperto? Un conto alla rovescia sta per innescare una catastrofica esplosione?
E’ su questo tipo di pensieri che si basa lo strumento di tortura più acuto e crudele del nuovo secolo: l’Annoy-a-tron.

annoyatron_action1.jpg

State cercando un modo per mandare fuori di testa un collega che non sopportate? Volete indurre il capufficio a prendersi una lunga vacanza, in preda all’esaurimento nervoso? Questo piccolo ed economico dispositivo è quello che fa al caso vostro: l’annoy-a-tron non è altro che un circuito di dimensioni estremamente ridotte (e quindi assai semplice da nascondere) che fa bip ad intervalli irregolari, all’infinito.
Guardate la paranoia serpeggiare tra i vostri colleghi, mentre questo oggetto malefico emette ininterrottamente il suo segnale acustico (potete scegliere tra frequenze di 2 kHz, di 12 kHz, o alternare entrambe). Osservate il vostro coinquilino mettere a soqquadro la stanza alla ricerca di quell’insopportabile bip. E se qualcuno dovesse scovare l’Annoy-a-tron? Think Geek, il sito che lo mette in vendita, ci fa notare che “comunque non avranno idea di cosa sia, che è altrettanto divertente che guardare la vostra vittima che lo cerca. Muahaha”.
Questo dispositivo può funzionare dalle tre alle quattro settimane con una sola batteria (inclusa), emette bip ad intervalli variabili tra i due e gli otto minuti e costa solo 9,99 $ (6,50 €).

annoyatron.jpg

Мы уважаем вас и ваших клиентов, приложим все усилия, чтобы сделать ваши продажи регулярными, а ROI динамически растущими, Студия Topodin, 8

Un pensiero su “Annoy-a-tron: come far saltare i nervi al più paziente dei vostri colleghi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *