Animali che vorrebbero suicidarsi

 

Quante volte, qui su Noantri, abbiamo affrontato quel complesso e controverso argomento che è la pubblica umiliazione degli animali domestici? Quanti di voi hanno riso e quanti si sono indignati di fronte al costume di Hello  Kitty per gatti? Chi ha gridato allo scandalo per le parrucche per cani? Chi trova ingiusto trasformare il proprio amico a quattro zampe in Spongebob o in Batman?

tumblr_kuo15n4de21qzuwd9o1_400

Se, come la sottoscritta, vi sentite allo stesso tempo disgustati e stranamente attratti da queste singolari esibizioni d’affetto verso il proprio animale domestico, il blog che fa per voi è Pets Who Want to Kill Themselves (animali che vogliono suicidarsi).
Costumi da principesse, travestimenti da Babbo Natale, cappelli e fiocchi di ogni tipo rappresentano solo alcune delle torture psicologiche che vengono imposte ai protagonisti di del blog, che mantiene una posizione neutrale nei confronti della pratica di umiliare il proprio amico a quattro zampe. E voi, da che parte vi schierate?

tumblr_kuo71sv2zq1qzuwd9o1_400

1 суровое русское сео контент-маркетинг услуги, Платформу достаточно настроить, так как это нужно вам, а в дальнейшем с ним сможет работать любой человек, имеющий примитивные навыки обращения с компьютером

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *