Animali che vorrebbero suicidarsi [parte seconda]

 

A distanza di diversi mesi dall’ultima volta torniamo su un argomento a noi molto caro, che da un lato ci attrae e dall’altro ci fa provare un profondo imbarazzo: la pubblica umiliazione dei nostri animali domestici, intesa come “eccesso di affetto che sfocia in un carnevale non sempre gradito dai nostri amichetti pelosi“, dalle parrucche per cani ai costumi di Hello Kitty per gatti, ce n’è davvero per tutti i gusti.

Oggi, complice BuzzFeed, vi proponiamo un’altra selezione di “animali che vorrebbero suicidarsi“, quegli animali che, a giudicare dall’espressione, non sono poi così soddisfatti del trattamento che i loro padroni hanno riservato loro.



Sappiamo benissimo che quando si ha un animale domestico si finisce per antropomorfizzarlo e che esistono negozi specializzati proprio in abbigliamento per animali, ma in questo caso non si sarà un po’ oltrepassato il limite? Voi che ne pensate?

[via BuzzFeed]

Как известно страницы занимающие топовые места в поисковой выдаче получают максимальные переходы Topodin, Поэтому очень важно выполнять эти два пункта: •    Повышать источники траффика •    Увеличивать конверсию (то есть процент подписавшихся) Как продвигать видео на YouTube – подробности

Un pensiero su “Animali che vorrebbero suicidarsi [parte seconda]”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *