Anche i pappagalli amano Lady Gaga

 

Lady Gaga, ne parlavamo pochi giorni fa, è stata eletta star più potente del 2010 dalla rivista Forbes. Ma i suoi fan non sono solo esseri umani, come dimostrano decine e decine di video che impazzano sul web.

Molti pappagalli, evidentemente spinti dai loro addestratori e compagni di vita, si sono appassionati alla musica di Lady Gaga. Non ci credete? Andate a farvi quattro risate dopo il salto!

Lui si chiama Phoenix ed è un pappagallo cenerino (Psittacus erithacus) che propone un sua versione di Telephone. Fate attenzione alla seconda parte del video!

Questo cacatua crestasalmone, che risponde al nome di Trxi, esprime con la danza la sua passione per Telephone di Lady Gaga.

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Lui, invece, è Tom e da due mesi non fa altro che canticchiare Bad Romance.

Concludiamo con Casey, delizioso cacatua bianco, che imita alla perfezione Lady Gaga anche nel look. Eccolo mentre si scatena anche lui sulle note di Bad Romance.

N.B: Se vedere questi animali vi sta facendo venire voglia di averne uno vostro ricordatevi SEMPRE che non si tratta di soprammobili. I pappagalli in questione vivono anche 60-70 anni, necessitano di spazio, cure ed attenzioni costanti. Non prendete un pappagallo senza sapere di cosa si tratti, rivolgetevi sempre ad esperti, studiatevi molto bene le caratteristiche specifiche della specie che vorreste acquistare, i pappagalli differiscono molto sul piano comportamentale da razza a razza nonché da individuo ad individuo.

6 topodin, В системе, посредством отдельных модулей, которые могут работать, как в ручном, так и в автоматическом режимах, реализовано

2 pensieri su “Anche i pappagalli amano Lady Gaga”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *