Amazing Video Weirdness: se pensavate di averle viste tutte

 

Internet è piena di stranezze, giusto? Non sembra esserci limite alle assurdità in cui incappate ogni giorno in rete, ed in fondo vi basta fare un giretto qui su Noantri.com per darmi ragione: online si trovano davvero le cose più improbabili.
Ma non crediate che quello che vi capita di vedere da queste parti sia una novità. Internet ha un’illustre antenato, quando si parla di stranezze. Sarà meno interattiva, ma la televisione ci offriva comicità surreale, violenza gratuita ed animali incredibili già molto prima che internet arrivasse in tutte le case.
Se vi siete dimenticati delle assurdità che ci venivano propinate attraverso il piccolo schermo negli anni ’80 e ’90, il consiglio della sottoscritta è di rinfrescarvi la memoria con il video qui in basso. Intitolata Amazing Video Weirdness (Incredibile Stranezza Video), questa compilation, di cui quello qui in basso è solo un trailer, raccoglie materiale proveniente da quasi 100 film diversi. Dal kung-fu turco al wrestling più trash, dai film contro la droga all’ultra-violenza, questa raccolta rappresenta l’apoteosi della stranezza televisiva.
E se dopo il trailer ne volete ancora, il DVD completo è in vendita a 10 $ (8 €) a questo indirizzo. [via The Daily What]

Необходимо определиться с целями topodin, Как оптимизировать сайт под Яндекс или под Google &ndash, не важно, поскольку все поисковые системы работают по схожим принципам

Un pensiero su “Amazing Video Weirdness: se pensavate di averle viste tutte”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *