Aggiungi un posto a tavola (per Fido)

 

Un tempo un cane ben educato non elemosinava il cibo a chi era seduto a tavola, e ad ora di pranzo si teneva ben lontano dai commensali. Oggi le cose sono cambiate, e non solo c’è chi ha un cane che cena con il resto della famiglia, ma alcuni hanno addirittura al proprio animale domestico come usare le posate.
Da lì alla creazione di un servizio da tavola per cani il passo è stato piuttosto breve, ed idee come il caffè per cani sono solo la ciliegina sulla torta.
Perchè allora non infrangere anche l’ultimo tabù ed aggiungere un posto a tavola proprio per Fido? Perchè costringere il nostro amico a quattro zampe ad adeguarsi a delle sedie pensate per gli esseri umani quando potremmo venire incontro alle sue esigenze?

sedia cani

La Pet High Chair è letteralmente un seggiolone per animali domestici super-viziati che permette ai cani di piccola taglia di sedere comodamente a tavola con i padroni.
In fondo sapete già che cederete agli occhioni supplichevoli di Fido, che puntualmente vi chiede un pezzo di pancetta, e allora perchè non servirgliela direttamente a tavola e in un piatto?
La Pet High Chair è in vendita a 59,95 $ (47 €). E forse è il caso di investire anche in una branda, così potrete finalmente lasciare il lettone al vostro amico a quattro zampe. [via Neatorama]

sedia cani

…Мне было 20 лет, у меня не было ни проектов, ни нужных знакомств, тем более какого-либо опыта, в том числе и в веб-разработках Студия Topodin, Если вы уже используете другой плагин для поисковой оптимизации, как например All-In-One SEO, то его стоит отключить, чтобы избежать конфликта и дуплицирования мета-тегов

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *